Oramai dal fatidico  28 Novembre 2003 giornio di fondazione dell’ATEC sono passati 10 anni.
Dieci anni  che hanno fatto un po la storia della dermopigmentazione in Italia,perchè è bene dirlo le socie hanno contribuito in maniera determinante all’evoluzione delle procedure esecutive e alla qualità dei prodotti e dei macchinari immessi sul mercato grazie al loro feed-back con le aziende produttive,arrecando benefici all’intero settore.

A conferma molte associate da anni trattano alopecie di vario tipo collaborando anche  con la A.N.A.A. ( AssociazioneNazionale Alopecia Areata).

Dal  nostro sito  rispondiamo quotidianamente a decine di domande, cercando di fare un po di chiarezza in un mondo che ne ha un estremo bisogno,il nostro sito inoltre vanta una media di 49 visitatori giornalieri che oltre ad essere  un bel risultato è per noi motivo di orgoglio.

Abbiamo organizzato 5 Congressi Nazionali,3 congressi Internazionali a Berlino in collaborazione con ditte estere, 3 corsi di paramedicale,abbiamo patrocinato decine di corsi di perfezionamento e organizzato corsi di tecniche di tatuaggio tradizionale e  tecniche di  tridimensionale con artisti. del Body Art.

Abbiamo il grande sogno di realizare corsi base e professionali con metodo esecutivo ATEC nel rispetto delle piu rigide norme igienico sanitarie e abbia ancora soprattutto il grande dono di continuare a sognare per crescere, misurarsi e sentirsi in sintonia con se stessi eseguendo dei lavori con cuore e competenza

Atec  ha contribuito a valorizzare campi nuovi e poco esploratii da molti, quali il paramedicale e la trigopigmentazione.

La nostra Rita Molinaro è riuscita a organizzare il primo corso di SENOLOGIA in Collaborazione con La LILT ( lega italiana Lotta ai Tumori)e con la ULLS9 di Treviso,istituendo un protocollo esecutivo nella ricostruzione del complesso areola mammaria-capezzolo.

News inserita il 08/02/2014

Share this post

Potrebbe Interessarti anche: