Oramai dal fatidico 28 Novembre 2003 giornio di fondazione dell’ATEC sono passati 10 anni.
Dieci
anni che hanno fatto un po la storia della dermopigmentazione in
Italia,perchè è bene dirlo le socie hanno contribuito in maniera
determinante all’evoluzione delle procedure esecutive e alla qualità dei
prodotti e dei macchinari immessi sul mercato grazie al loro feed-back
con le aziende produttive,arrecando benefici all’intero settore.
A conferma molte associate da anni trattano alopecie di vario tipo collaborando anche con la A.N.A.A. ( AssociazioneNazionale Alopecia Areata).
Dal nostro sito rispondiamo quotidianamente a decine di domande, cercando di fare un po di chiarezza in un mondo che ne ha un estremo bisogno,il nostro sito inoltre vanta una media di 49 visitatori giornalieri che oltre ad essere un bel risultato è per noi motivo di orgoglio.
Abbiamo organizzato 5 Congressi Nazionali,3 congressi Internazionali a Berlino in collaborazione con ditte estere, 3 corsi di paramedicale,abbiamo patrocinato decine di corsi di perfezionamento e organizzato corsi di tecniche di tatuaggio tradizionale e tecniche di tridimensionale con artisti. del Body Art.
Abbiamo il grande sogno di realizare corsi base e professionali con metodo esecutivo ATEC nel rispetto delle piu rigide norme igienico sanitarie e abbia ancora soprattutto il grande dono di continuare a sognare per crescere, misurarsi e sentirsi in sintonia con se stessi eseguendo dei lavori con cuore e competenza
Atec ha contribuito a valorizzare campi nuovi e poco esploratii da molti, quali il paramedicale e la trigopigmentazione.
La nostra Rita Molinaro è riuscita a organizzare il primo corso di SENOLOGIA in Collaborazione con La LILT ( lega italiana Lotta ai Tumori)e con la ULLS9 di Treviso,istituendo un protocollo esecutivo nella ricostruzione del complesso areola mammaria-capezzolo.
News inserita il 08/02/2014