Claudia Magnani

CHI E’ CLAUDIA MAGNANI

Diplomata in ottica ed estetica a Rimini, si specializza in micropigmentazione nel 1993.
Da 30 anni è titolare del proprio centro estetico a Cattolica, ” Claudia Magnani estetica e benessere“. Ha vinto il premio CNA imprese eccellenti Benchmarking Emilia Romagna 2002.
Insieme al Dott. Andrea Paolorosso ha pubblicato 2 libri, ” Belli a tutti i costi ” e “Micropigmentazione estetico correttiva”. Come relatrice partecipa a congressi internazionali, ha insegnato nelle scuole regionali e tenuto docenze nelle università di Ferrara e Camerino, è stata giudice di gara in concorsi di bellezza e di trucco semipermanente. 
E’ socia fondatore e presidente ATEC ( associazione tatuaggio estetico correttivo), attiva in UNEP ( associazione nazionale estetiste professioniste) e per 5 anni e’ stata presidente provinciale CNA Rimini.
Da sempre collabora con specialisti di vari settori, medici, nutrizionisti, personal trainer, psicologi, fisioterapisti, podologi, ecc..
Questo le ha permesso di creare una nuova figura, la BEAUTY PERSONAL TRAINER e di realizzare due reality: CHANGE ME, dove in solo 3 mesi una persona viene seguita da un pool di specialisti, guidati dalla BEAUTY PERSONAL TRAINER per essere trasformata da bruco a farfalla.
Oggi Claudia con grande orgoglio lavora insieme ai suoi due figli che sono cresciuti respirando l’aria del centro estetico.
Marco dopo la laurea magistrale da personal trainer conseguita al Coni a Roma e vari anni vissuti all’estero ha deciso di tornare in Italia e collaborare nel centro oltre a realizzare altri progetti.
Eleonora che ha sempre giocato con pennelli e trucchi oggi è una make-up artist diplomata all’accademia di Parigi Make Up Forever Academy e ha iniziato il percorso di micropigmentatrice con la tecnica di microblading.

Claudia Magnani Contatti:

Zona:Emilia-Romagna – Rimini
Indirizzo:Via Po 29
Telefono:3666040591
Sito Web:http://www.esteticaclaudia.com/
E-Mail:claudiamgn5@gmail.com
Mobile:

Ritorna