Sara De Luca

Nasco a Venezia, città d’arte.
Cresco nell’ambiente della bellezza grazie a mia madre estetista. Conferito il diploma di estetista nel 1992, lavoro con lei nel suo centro estetico per diversi anni .
Nell’aprile 2000 inauguro il mio centro benessere KARISMA, dove l’estetica ruota a 360*, con grandi soddisfazioni e successo ,grazie anche al mio staff  qualificato.

La propensione verso il trucco e la formazione come visagista mi hanno avvicinato alla micropigmentazione ancora agli albori, nel lontano 1993.Ho seguito corsi di formazione presso le più importanti aziende italiane e internazionali. Mi avvalgo della collaborazione di chirurghi estetici, perché convinta che in sinergia  si possono raggiungere migliori risultati.Fondatrice nel 2004 con colleghi di varie città d’Italia dell’associazione ATEC ITALIA

L’aggiornamento costante lo considero fondamentale per un percorso di successo. Per questo mi aggiorno ogni anno seguendo corsi e Master.
Nel 2012 presso l’ospedale ULSS 9 di Treviso ho conseguito la formazione per micropigmentatori della ricostruzione dell’areola post-mastectomia
Un delicato passaggio che completa l’iter di una dolorosa malattia.
Lo staff medico docente del reparto di senologia si è adoperato nella formazione d’alto livello che questo corso ci ha dato.
Viaggio molto e cerco di restare sempre al passo con le novità , ogni luogo del mondo ogni situazione, anche la più semplice, può donarmi meravigliosi insegnamenti e spunti.

Nel 2020 ho dato una nuova immagine al mio studio dedicandomi ad oggi solo ed unicamente al permanent make-up, inoltre mi occupo di formazione con corsi base strutturati su misura e personalizzati di dermopigmentazione.

Sara De Luca trucco permanente Venezia

Sara De Luca Contatti:

Zona:Veneto – Venezia
Indirizzo:Via del Commercio 69
Telefono:0421244258
Sito Web:http://esteticakarisma.com/trattamenti_trucco.html
E-Mail:info@esteticakarisma.com
Mobile:

Ritorna